Serie A, i risultati della 10^ giornata
Due vittorie casalinghe, due successi esterni e un pareggio: questo, in sintesi, il bilancio della decima giornata (ossia la prima nel girone di ritorno) del campionato di serie A - specialità Raffa - andata in scena nel pomeriggio di sabato 23 marzo 2024.
Nella gara più importante, i perugini di Sant'Angelo Montegrillo Fashion Service si sono presi una bella rivincita sconfiggendo per 7 a 1 i veronesi di Punto Inox Vigasio. Insomma, i padroni di casa - che erano stati sconfitti sabato scorso con lo stesso punteggio - hanno reso pan per focaccia ai campioni d'Italia. Prestazione sontuosa da parte degli uomini di mister Marco Cesini. Giornata no per gli ospiti.
Nell'altro big match di questo turno, a Napoli, anche i lombardi di MP Filtri Caccialanza si sono sportivamente vendicati dei campani di Santa Chiara Le Delizie: 6 a 2 il risultato finale a favore della squadra capitanata da Luca Viscusi.
A Verbania, intanto, si è registrato un salomonico pareggio tra Bocciofila Possaccio e Giorgione 3Villese, nelle cui file era assente Pasquale D'Alterio a causa di problemi familiari.
Nel frattempo, i nolani di AF Accessori Kennedy hanno approfittato del turno casalingo, prevalendo per 5 a 3 sui teramani di Capriotti Mosciano.
Corsari a Sarno, infine, i romani di Flaminio che, rilanciatisi ormai in classifica, hanno battuto la "cenerentola" Santa Lucia Sant'Alfredo Mister Energy con il punteggio di 5 a 3.